martedì 6 gennaio 2009

E' arrivata la Befana!

Ed ha portato doni meravigliosi, il primo è l’Amicizia!!!
L’Amicizia, quella vera, pura, quella senza condizioni. Quella che varca i confini, che non ha distanze, né tempo, né spazio. Quel meraviglioso sentimento scambievole che nasce da una perfetta armonia, da un meraviglioso equilibrio, dalla voglia di stare insieme, sempre, per chiacchierare di noi, delle nostre ricette, dei nostri progetti, delle nostre gioie o dei nostri affanni. Che nasce dal nostro volerci bene, dal nostro rispettarci e stimarci.
Che nasce da noi!
Paoletta, Lety non ho parole per ringraziarvi per quanto fate per me ogni giorno, con la vostra allegria, le vostre competenze, la vostra intelligenza, il vostro affetto, la vostra generosità, il vostro essere che va a completare il mio:)

La Befana, però, ha portato dell'altro…

Lety cara grazie per le tue meravigliose leccornie e per le mandorle e i pistacchi siciliani che conserverò per le ricette migliori; perdonami ma ho preferito non fare foto, tanto sapevo che le avrebbe fatte Paoletta.......e chi meglio di lei!!! Mi sono "limitata" a divorarli, d’altronde te lo aspettavi;)

Mia dolce Paoletta, il tuo portachiavi l’ho fotografato invece, grazie di cuore, non potevi farmi cosa più gradita. E’ bello pensare che mi terrai compagnia anche durante i miei viaggi quotidiani!

Il mio dono-1

Il dono

Grazie, grazie mille ad entrambe!!!!
E come quando ero bambina mi piace ancora credere alla Befana, perché allora come adesso so che porta la felicità!!!

9 commenti:

https://www.facebook.com/patrizia.gasparetti ha detto...

Tinuccia,con queste parole, quasi mi sono commossa.....
hai un cuore grande,ora so perchè hai tante amiche!!!!!

marjlet ha detto...

Tinuccia cara... le tue parole mi hanno riscaldato il cuore!
mi sono emozionata... grazie a te per tutto!
riguardo alle foto, i patti erano chiari, tu l'addetta alla degustazione, Paoletta alla fotografia... anche se pure lei dopo a spazzolato tutto :D
Con le mie mandorle fateci le vostre meraviglie che sapranno sicuramente un po' di sicilia!
ti voglio bene
lety

Fra ha detto...

Sei dolcissima!
Auguro a tutte e tre una splendida epifania
Un abbraccio
Fra

ines ha detto...

carissima, ti ho assegnato il premio Kreativ blog per le tue meravigliose creazioni. Passa a ritirarlo da me. un bacio

Ciaoangy ha detto...

Tinuccia....sei dolcissima!
Ciao cara Ciaoangy.

Paoletta S. ha detto...

Ecco, non sapevo cosa scrivere, mi hai emozionato e lasciato senza parole...
Ma ha ragione Angy, SEI DOLCISSIMA! E non c'è altro da dire ;)

Tina Zappacosta ha detto...

Grazie Patty:)Penso tu sia una persona molto sensibile:)

Lety, cercherò di utilizzare al meglio quella meravigliosa frutta secca. Grazie ancora!
Ti voglio bene anche io, e tanto:)))))))))

Grazie Fra, grazie di cuore per la tua gentilezza:)

Ines mi hai fatto felice! Scusami, però mi devi spiegare come si fa. Questo è il mio primo premio. Che gioia:)))Grazie, mi rende orgogliosa soprattutto la motivazione:)

Angyyyyyyyyyy, finita la vacanzina??? E' bello sentirti.
Ti abbraccio forte!!!

Paolè lo sai, fra me e te le parole non servono;)
Ti voglio bene!!!

djeane ha detto...

L'amicizia un dono di Dio che non finirà mai perchè creata per riscaldare il cuore di chi la trova.
bacioni
jeanine

Tina Zappacosta ha detto...

Hai proprio ragione mia cara amica;)
Un abbraccio forte!!!